Dicembre è uno dei mesi più intensi del calendario, sia perché viene naturale fare un bilancio dell’anno ormai giunto alla fine, sia in quanto le aspettative verso il futuro imminente sono forti.
Un punto di vista interessante per affrontare non solo le feste, ma in generale la vita? Quello del sedicesimo presidente degli Stati Uniti d’America, Abramo Lincoln, il quale sosteneva che
“La cosa migliore del futuro è che arriva solo un giorno alla volta”.
Una vision concreta, perfetta per vivere al meglio un periodo intenso e frenetico come quello delle festività.
Per una volta, tuttavia, abbiamo scelto di essere più poetici e di ringraziarvi, semplicemente, per aver trascorso il 2022 insieme a noi. Quest’anno nella pagina dedicata alle news vi abbiamo raccontato qualcosa di più sui diversi cocktail e caffè, mostrandovi ad esempio come la Latte Art rappresenti un trend in forte crescita. Ci siamo inoltre soffermati sulle tendenze che ruotano intorno al mondo food & beverage, senza tralasciare questioni attuali come il ruolo delle donne nel panorama della ristorazione.
Il 2023 si preannuncia come un anno in cui le diverse realtà avranno modo di cogliere nuove opportunità e fare un passo in avanti, se in linea con i trend della contemporaneità. In attesa di ritrovarci a gennaio cogliamo l’occasione per farvi i migliori auguri di Buon Natale e Buon Anno, con l’auspicio che i giorni a venire possano essere ricchi di soddisfazioni.